Padel: MPC, De Michele marcato stretto

Padel: MPC, analisi della Top10
Amanti del padel, benvenuti a una nuova puntata del nostro appuntamento settimanale con il “Juxtare MPC Circuit 2025“! La classifica è in fermento, i match sono stati infuocati e i punteggi… beh, diciamo che alcuni giocatori hanno fatto scintille!
Classifica: De Michele domina, ma la concorrenza è agguerrita
In vetta alla classifica troviamo il nostro caro Roberto De Michele, con ben 193 punti. Un vero maratoneta del padel, con 47 partite giocate e 29 vittorie. Roberto dimostra una costanza invidiabile, ma attenzione, Roberto, perché alle tue spalle c’è un certo Vito Trisciuzzi, a soli 11 punti di distanza! Vito è un vero “rimontatore seriale”, con 32 vittorie su 43 partite. La sua capacità di ribaltare partite complicate è leggendaria nel circuito.
Al terzo posto troviamo Luca Romanazzi, un altro osso duro con 28 vittorie su 40 partite. Luca è un giocatore completo, capace di adattarsi a qualsiasi avversario e situazione di gioco. E che dire di Sara Bellantuono? La nostra campionessa si piazza al quarto posto, dimostrando che il padel non è solo uno sport per uomini. Sara, con la sua eleganza e precisione, è un vero esempio per tutti noi. La sua presenza in classifica è una ventata di aria fresca e un segnale che il padel femminile è in crescita.
A seguire, troviamo Domenico Oliva, Stefania Centrone, Domenico Giannuzzi, Fabio Bagordo, Alessandro Corallo e Andrea Francesco De Vito. Tutti agguerriti e pronti a dare battaglia per scalare la classifica. Domenico Oliva, con le sue 42 partite giocate, è un vero stakanovista del padel. Stefania Centrone, con 24 vittorie, dimostra una regolarità impressionante. Domenico Giannuzzi, il veterano del gruppo, sfrutta l’esperienza per mettere in difficoltà gli avversari. Fabio Bagordo, con il suo talento cristallino, è capace di giocate spettacolari. Alessandro Corallo, il giovane leone, è in continua crescita e pronto a stupire. Andrea Francesco De Vito, la sorpresa del torneo, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per competere con i migliori.
I migliori match della settimana: emozioni a non finire!
La scorsa settimana è stata ricca di emozioni, con match al cardiopalma e punteggi da far venire i brividi.

- Franco Comes e Angelo Pero hanno avuto la meglio su Lorenzo Natoli e Vito Maringelli in un match tiratissimo, deciso al tie-break del terzo set. Un vero spettacolo di padel, con scambi lunghi e spettacolari.
- Pierpaolo La Placa e Simona Sardella hanno superato Sara Tropiano e G Marasciulo in una vera e propria battaglia, con due tie-break al terzo set. La tensione era palpabile, ma alla fine La Placa e Sardella hanno avuto la meglio.
- Mariasole Iorio e Maria Colavitto hanno avuto la meglio su Tiziana Francavilla e Samantha Frugis in un altro match combattutissimo, deciso al terzo set. Entrambe le coppie hanno dato il massimo, ma Iorio e Colavitto sono state più ciniche nei momenti decisivi.
- Paolo Fiume e Marco Dabbicco hanno compiuto una rimonta incredibile contro Domingo Muolo e Manu Campanelli, vincendo al tie-break del terzo set dopo aver perso il primo 6-1. Una rimonta che rimarrà negli annali del torneo.
- Raffaele Comes e T Longano hanno superato Fabio Bagordo e Tommaso Dibello in un match equilibrato, deciso al terzo set. Bagordo e Dibello hanno lottato fino all’ultimo, ma Comes e Longano sono stati più precisi nei momenti chiave.
- Luca Romanazzi e Vito Galluzzi hanno avuto la meglio su Antonio Facciolla e Sandro Giannuzzi in un altro match tiratissimo, deciso al terzo set. Romanazzi e Galluzzi hanno dimostrato grande affiatamento e determinazione.
- Fabio Bagordo e A Gentile hanno superato Marino Raimondi e Flavio Satalino in un match combattuto, con tutti e tre i set decisi ai vantaggi. Un vero testa a testa, con giocate spettacolari da entrambe le parti.
- Stella Proto e Federica Modesti hanno avuto la meglio su Stefania Centrone e Tiziana Dileo in un match emozionante, deciso al terzo set. Proto e Modesti hanno dimostrato grande solidità mentale nei momenti difficili.
- Roberto De Michele e Dario Palazzese hanno superato Luca Romanazzi e Luca Allegretti in un match tiratissimo, con tutti e tre i set decisi ai vantaggi. Un vero scontro tra titani, con scambi spettacolari e giocate di altissimo livello.
- Nicla Nucci e Genny Galluzzi hanno avuto la meglio su Miriam Longano e Margareth Napoletano in un match combattuto, con tutti e tre i set decisi ai vantaggi. Entrambe le coppie hanno dato il massimo, ma Nucci e Galluzzi sono state più ciniche nei momenti decisivi.
I migliori score del mese: Sara Bellantuono inarrestabile!

Nell’ultimo mese, Sara Bellantuono è stata la giocatrice più in forma, con ben 44 punti ottenuti nelle sue ultime 10 partite. Segue a ruota Veronica Angiulli, Fabio Bagordo, Roberto Dibello, Stella Proto, Alfredo Topazio, Domenico Giannuzzi, Adele Guglielmi e Viviana Marangella. La costanza di Sara è impressionante.
Conclusione: Il torneo “Juxtare MPC Circuit 2025” è più avvincente che mai! La classifica è in continua evoluzione, i match sono emozionanti e i giocatori sono agguerriti. Non perdete i prossimi appuntamenti, perché ne vedremo delle belle!
Citazione del giorno: “La fatica non è mai sprecata: soffri, ma sogni.” – Enzo Ferrari.
Lunga vita al Padel, lunga vita allo Sport 🎾🎾🎾

Qui trovate i risultati e la classifica
Qui trovate tutti gli aggiornamenti
Segui Juxtare sui social!
Quali sono le vostre impressioni su questo Juxtare BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇