Serie B Padel: Kendro, vittoria al femminile

0
Kendro Padel - D'Ambrogio & Navarro

Kendro Padel - D'Ambrogio & Navarro

Bentornati amici del Kendro! Siamo felici di avervi di nuovo qui per raccontarvi le gesta dei nostri beniamini del Kendro Sport Village impegnati nel Campionato di Serie B di Padel.

Di quest’ultima giornata appena conclusasi ci resta un sapore agrodolce, conseguenza dei risultati dalla doppia faccia tra il Team Femminile ed il Team Maschile.

Note decisamente positive sono infatti giunte dai campi del CT MAGGIONI di San Benedetto Del Tronto, dove le ragazze si sono ancora una volta imposte con un secco 3-0. Questi i risultati parziali:

Di umore opposto i ragazzi del Team Maschile accompagnati dal Direttore Sportivo Francesco Carriero, sul campo del PADEL CLUB RICCIONE che purtroppo cedono il passo all’avversario perdendo per 3-0, nonostante il risultato sia stato costantemente in bilico per poi essere deciso da alcuni punti chiave. Questi i risultati parziali:



Facciamo quindi un grande applauso alle ragazze, mentre ai ragazzi non resta altro che prepararsi al meglio e tornare alla vittoria nella prossima giornata!

Grazie a tutti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *