Padel: PCA, è il momento degli inseguitori
Ciao Ragazzi! Come state?? Qui dalle parti del Padel Club Alcamo, tra Ranking Pro e Amatori, stiamo assistendo ad uno spettacolo senza precedenti, il livello è altissimo!
Se diamo un’occhiata alle classifiche vediamo che tra Pro comanda il mitico Roberto Ficili, inseguito da Di Stefano e poi a ruoto Agnello ed Impastato. Tra gli Amatori svetta incontrastato Ignazio Di Franco, seguito a distanza da Gaetano Vallone, Castronovo ed infine Corso. Ecco, questi che abbiamo citato stanno facendo da “lepri”, ma adesso è il momento degli inseguitori…
Per caricare e stimolare coloro che sono fuori dal 12esimo posto, che fa accedere al torneo finale, e mancando di fatto un mese e mezzo (31 marzo ultimo giorno), il concetto che deve essere fisso nella mente di ciascun giocatore è: ora o mai più! Bisognerà sfruttare al massimo il tempo rimasto e le settimane jolly, le quali saranno occasioni di importanti salti in classifica. Potrebbe forse scapparci un torneo a Marzo con tanti punti in palio… chissà…
Di seguito i giocatori che ad oggi sembrano poter ambire a rientrare nella Top12 del Ranking:
Categoria PRO:
- Roberto Ammoscato
- Davide Mulè
- Ignazio Pipitone
- Giuseppe Dia
- Matteo Amodeo
- Lollo Abbinanti
Categoria Amatori:
- Giovanni Calvaruso (no foto)
- Fabio Pirrone
- Gianfranco Lombardo
- Gaetano Russo
- Claudio Filippi
- Ivan D’Angelo
- Piero Orlando
- Ruben Spinelli
- Graziano Manno
- Francesco Cammarata
Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!
E qui le classifiche
Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social: