Padel: PCA, conferme e sorprese al ViWA Padel League

0
Torneo ViWA Sicily Padel League

Torneo ViWA Sicily Padel League

Ciao Ragazzi! Come sempre ci teniamo ad aggiornarvi sulle ultime novità del nostro Padel Club Alcamo. Spicca tra tutto la conclusione della fase interna dell’importante Torneo ViWA Padel League, svoltosi all’insegna di un forte agonismo, ma anche del grande Fair Play in un clima natalizio.

Sono state ben 27 le coppie partecipanti tra le 2 categorie Pro e Amatori e sono state disputate 68 partite per stabilire i vincitori !!! Ecco a voi i dettagli della competizione:

Trofei Torneo ViWA

Amatori: nulla era scontato ai nastri di partenza ed infatti a vincere è stata una coppia outsider con Fabio Pirrone, più esperto, che ha saputo guidare un quasi esordiente nel Padel come Giovanni Marchese, con trascorsi importanti nel tennis. Molto bene l’inedita coppia Davide Giordano / Abate Leonardo arrivata in finale dopo aver battuto in semifinale la coppia, forse favorita, Ignazio Di Franco e Angelo Corso. Bene anche la coppia Artale Francesco e Di Giorgi Nicola arrivati in semifinale. Si è trattato in ogni caso di risultati clamorosi che hanno anche dato uno scossone al ranking.

Fabio Pirrone e Giovanni Marchese vincitori degli Amatori
Di Franco Ignazio e Angelo Corso

Pro: qui la vittoria è andata ai super favoriti Amedeo Evola e Giovanni Pellerito, non per nulla campioni regionali. Anche il secondo posto è andato alla solida coppia Gabriele Donato e Giuseppe Dia. Una ventata di freschezza è stata data da due coppie della nostro scuola padel che hanno confermato il loro talento e la costante crescita tecnica come i fratelli Gaetano e Vito Filippi e Daniele Calvaruso con Samuele Fiore arrivati in semifinale.

Amedeo Evola e Giovanni Pellerito vincitori dei Pro
Amedeo Evola e Giovanni Pellerito
Gabriele Donato e Giuseppe Dia
Samuele Fiore e Daniele Calvaruso
Fratelli Filippi

Terminata la fase interna preliminare, ora le migliori coppie per categoria accedono alla seconda fase della Sicily Padel League, per sfide con coppie di altri club di tutta la Sicilia. Vi terremo aggiornati…

Ciao e come sempre auguriamo Buon Padel a tutti!!!


Padel Club Alcamo
Padel Club Alcamo

Padel Club Alcamo Magazine

E qui le classifiche

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *