BS Padel - Carlo Cofano

Carlo Cofano

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #06

Ciao Ragazzi! Sono state giornate intense qui dalle parti della BS Padel Fasano, tra il Circuit ed i vari tornei abbiamo un sacco da fare e per questo vi siamo riconoscenti 🥰.

Dando uno sguardo al Circuit ci teniamo a ricordare le folli partite portate a casa dalle coppie G. Defranceschi/G. Trisciuzzi, C. Liaci/V. Lillo, V. Lamanna/V. Napoletano e D. Danese/F. Leogrande.

La notizia, che ormai non fa nemmeno più una notizia, è che 🥇 Francesco Giannoccaro 🥇 risulta ancora imbattuto arrivando al record stratosferico di 20/20 win… mastodontico! Questa sua costanza si riflette in classifica, è ancora lui in testa a testa della classifica, inseguito a vista dal sempre ottimo Saverio Mancini e poi staccato troviamo la novità Gianmatteo Picoco al 3o posto.

Francesco Leogrande, Francesco Giannoccaro
Francesco Leogrande, Francesco Giannoccaro

Per l’ottimo stato di forma messo in mostra negli ultimi tempi e per un BS Padel Weekend messo in bacheca con merito, proclamiamo 🏅MVP🏅 della settimana Carlo Cofano! La vittoria del torneo gli regala un posto nell’Olimpo del Padel fasanese, l’affiatamento con il compagno Saverio Mancini è stato determinante ed ha confermato che nello sport si vince e si perde sempre insieme… Gloria a Carlo!

Carlo Cofano, Saverio Mancini
Carlo Cofano, Saverio Mancini

Nella Fascia Femminile del BS Padel Weekend si impongono Simona Lessi e Anna Laera ai danni di Nicole Semeraro e Chiara Anglani, queste ultime sono arrivate in finale da underdog ma si sono ritrovate a giocare addirittura un match point in finale… Pazzeske!

Non un buon momento invece per Francesco Buzzerio, perde ancora terreno e non riesce a trovare il suo gioco migliore, saprà recuperare di sicuro!

Nel frattempo è tutto pronto per il prossimo By Night Spring 2022 Edition, si comincia proprio stasera con la prima giornata. Vi aspettiamo numerosi!

Ringraziamo come sempre tutti per la straordinaria partecipazione!!!

Grazie e Buon Padel a tutti!!!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *