BS Padel Circuit: facciamo sul serio!

0
BS Padel Circuit 2021 – Daniele Mainardi

BS Padel Circuit 2021 – Daniele Mainardi

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #2

Un’altra settimana di padel è ormai alle spalle e i nostri atleti non ci hanno fatto mancare le occasioni di godere di match di altissimo livello!

Ancora una volta la nostra società BS Sport Fasano ci tiene a ringraziare calorosamente tutti i propri atleti per il costante impegno profuso in campo, segno di rispetto per i valori sportivi che da sempre contraddistinguono questa realtà, per noi è sempre una grande emozione 🤩!

Parliamo ora dei risultati: in quest’ultima settimana abbiamo avuto modo di assistere a match molto “tirati”, uno su tutti quello tra le coppie A. Mastropaolo / R. Salerno e C. Conforto / F. De Cantis coi primi vincenti sui secondi al tie break del terzo set. A seguire evidenziamo altre partite davvero avvincenti che hanno visto prevalere le coppie L. La Salvia / G. Narcisi, F. Saponaro / V. Lillo e V. Tedeschi / G. Mangano.

Molti meno problemi hanno invece incontrato altre coppie di atleti, grazie ad avversari sicuramente agguerriti ma forse non particolarmente in forma. Tra chi ha approfittato di tali situazioni favorevoli ricordiamo D. Cavallo / P. Prudentini, D. Mainardi / P. Loprete e S. Lessi / F. Ancona.

La nostra mitica S. Lessi è la prima a sfondare il muro dei 100 punti in classifica e siamo sicuri che ha già puntato il suo prossimo traguardo. A seguire troviamo ancora loro, S. Mancini e T. Schena. Segnatevi però il nome di L. Lacirignola, si trova al 4° posto ma ha giocato ben 11 partite in meno del 3° in classifica, il podio è davvero a portata di mano (o di racchetta 🤣🤣🤣).

Eleggiamo a 🏅MVP🏅 della settimana D. Mainardi (qui in foto), il quale ha infilato una serie di ottimi risultati pur non partendo sempre da favorito 👏👏👏.

BS Padel Circuit 2021 - Daniele Mainardi
BS Padel Circuit 2021 – Daniele Mainardi

Vince finalmente F. Buzzerio e conquista i primi punti in classifica, staccandosi quindi dal fondo della classifica. La magia non riesce invece a A. Rosati che prosegue la sua striscia negativa di 7 sconfitte e rimane ancora a 0 punti, è lui il nostro peggiore della settimana ☹️…

Troviamo grande bagarre a metà classifica, tutti cercano di farsi spazio e conquistare punti preziosi per affacciarsi ai piani alti, ma dall’altra parte nessuno è neanche disposto a fare sconti! Insomma, gli atleti sono in trincea e combattono una palla dopo l’altra 😈😈😈!

Il nostro saluto và come sempre a tutti gli appasionati di padel che seguono il nostro torneo, grazie ragazzi e Buon Padel a tutti!!!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *