20 September 2021

BS Padel Circuit: le ultime dai campi

BS Padel Circuit 2021 - Vito Pentassuglia

BS Padel Circuit 2021 - Vito Pentassuglia

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano – Weekly Update #1

Le settimane passano ma la voglia di padel dei nostri atleti non accenna a diminuire, per cui siamo lieti di potervi raccontare gli ultimi aggiornamenti provenienti dai campi del BS Padel Circuit. Come sempre, prima di proseguire, vogliamo ringraziare tutti per la grande affluenza ed il costante impegno messo in campo.

Passando agli ultimi risultati ricordiamo le vittorie sofferte delle coppie G. Decarolis / L. Martini, G. Troisi / V. Lamanna e F. Giannoccaro / V. Schiavone, mentre la solita S. Lessi ha giocato in coppia con A. Laera ed insieme hanno dovuto fare il minimo sindacale per aggiudicarsi l’intera posta. Grazie a questa vittoria la nostra S. Lessi conferma la propria leadership in classifica davanti ai soliti S. Mancini e T. Schena, quest’ultimo assente dai campi per infortunio (dai Thomas ti aspettiamo 😉).

La nostra analisi dei match ha evidenziato l’ottimo momento di forma della coppia U17 M. Cisternino / A. Potenza, la quale ha portato a casa splendide vittorie in match insidiosi, in cui non erano partiti come favoriti, grandi ragazzi 👌! In particolare vogliamo sottolineare le prestazioni proprio del giovane M. Cisternino, che gli valgono il titolo di MVP della settimana 🏅, il ragazzo sta facendo parlare di sé mettendo in mostra tutto il proprio valore.
La nostra menzione d’onore và anche alla brava C. Anglani, che con dedizione ed impegno ha conquistato un’importante vittoria in coppia con V. Vinci.

Ancora problemi invece per F. Buzzerio, che non riesce ad uscire dalla profonda crisi che lo attanaglia, subisce l’ottava sconfitta e non si schioda dal fondo classifica.

Eleggiamo infine G. Semeraro quale peggiore della settimana, dopo due vittorie promettenti è entrato in un vortice di sconfitte da cui non riesce a sfuggire. Stessa sorte per V. Pentassuglia (qui in foto) che prosegue il suo periodo negativo, non riuscendo più a vincere.

BS Padel Circuit 2021 - Vito Pentassuglia
BS Padel Circuit 2021 – Vito Pentassuglia

Salutiamo con calore la gente che sta seguendo il nostro torneo ed auguriamo buon padel a tutti!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *