BS Padel Circuit: Fasano is on fire!

0
padel

Photo by Artur Kornakov on Unsplash

Padel: BS Circuit 2021 by BS Sport Fasano

Il torneo fasanese di padel “BS Circuit“, organizzato dalla società BS Sport ed alla sua prima edizione, sta per concludere la seconda settimana di matches.

Nella giornate tra mercoledì 24/03 e giovedì 25/03 sono andati in scena molti atleti, ma in particolare evidenziamo le vittore all’ultimo sangue delle coppie V. Napoletano / M. Giancola, A. Potenza / T. Schena, F. Telesca / S. Mancini e S. Lessi / D. Saponaro.

Sempre nelle stesse giornate vita facile per le coppie A. Careddu / R. Salerno, S. Lessi / P. Gialluisi e C. Cofano / F. Martellotta, che si sono imposte senza particolari sofferenze.

In testa alla classifica troviamo ora stabilmente S. Lessi, apparsa in campo come un treno inarrestabile. Ne paga le conseguenze un S. Mancini, reo di aver lasciato punti per strada in partite per lui abbordabili.

Situazione disastrosa di F. Buzzerio e C. Matarrese, ormai in evidente crisi di risultati, devono entrambi ritrovare la fiducia per dare una svolta positiva al loro torneo.

Buon stato di forma per G. Decarolis che ha messo a segno 3 vittorie consecutive e risale così la classifica.

Candidiamo T. Schena come MVP della settimana (“Most Valuable Player”, ovvero letteralmente “il giocatore di maggior valore” per chi non mastica l’inglese), il quale ha inanellato una lunga serie di vittorie consecutive e si conferma ai primi posti della classifica.

Salutiamo il ritorno (sfortunato) sui campi di padel di L. Liuzzi e ringraziamo più in generale tutti i nostri atleti, che si stanno impegnando al meglio sia per offrire un grande spettacolo che per costruire la propria gloria!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *