La Gazzetta del We Padel #23
Il Napoli comanda la classifica, ma l’ultima giornata può regalare sorprese
TUTTO IN BILICO
Nulla è ancora deciso in Champions League, con l’ultima giornata che sarà decisiva per i verdetti finali. Il Napoli capolista parte leggermente avvantaggiato rispetto alle inseguitrici Torino (distante due punti), Verona e Lecce (distanti tre punti, ma i salentini dovranno recuperare il match dell’ottava giornata con la Fiorentina). Epilogo di coppa thriller, dunque, con i partenopei e i granata che dovranno vedersela rispettivamente con Fiorentina e Frosinone, mentre Lecce e Verona si affronteranno in un incontro senza esclusione di colpi. Da segnalare in questa giornata il primo storico punto guadagnato nel torneo dalla Lazio ai danni dell’Inter
In Europa League la situazione non è ben diversa. In attesa di recuperare i big match Empoli–Sassuolo e Genoa–Monza, i toscani guardano sempre tutti dall’alto verso il basso, con la consapevolezza, però, che tutto può essere ancora ribaltato. Genoa, Sassuolo e Cagliari, infatti, sono a soli due punti di distacco e ce la metteranno tutta per minare il cammino fin qui quasi perfetto della capolista, o quantomeno per raggiungere le ambite Final Eight.
TOP & FLOP
Il Verona riesce a spuntarla contro il Frosinone al termine di una vera e propria maratona (6-7, 4-6, 7-6). La coppia Capotorto – Loffredo ha oramai probabilità quasi nulle di vincere la Champions, ma è ancora in corsa per un posto alle Final Eight.
La Roma della coppia Lamorgese-Giordano ha gettato la spugna già da qualche giornata. I capitolini restano a 0 punti in questa Europa League, ma promettono di allenarsi duramente questa estate per essere competitivi nel prossimo campionato.
BIG MATCH
Ancora grandissime emozioni. In Champions il Napoli dovrà vedersela con l’ostica Fiorentina, mentre il Lecce affronterà il temibile Verona in un match che garantirà spettacolo. In Europa League, invece, riflettori puntati sul decisivo incontro tra Empoli e Monza.
RISULTATI 8a GIORNATA E PROSSIMO TURNO
WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.
In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.
- Scarica l’app e poi registrati.
- Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
- Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”
Qui trovate i risultati e le classifiche complete
Qui trovate tutti gli aggiornamenti