I granata si sbarazzano anche del Milan e volano soli al comando

MINI FUGA TORINO

Il Torino supera agevolmente il Milan e allunga sulla seconda in attesa del big match Napoli Verona rinviato per l’impraticabilità del campo. A due punti dalla vetta si posiziona il Lecce della coppia Calò – Franco che, con la solita ottima prestazione, vince sul campo di un’Inter altalenante. Nel gruppo di testa, continua a macinare punti la Fiorentina che passeggia su una Lazio ancora a secco, mentre il Frosinone torna finalmente alla vittoria contro il Bologna pur cedendo un set agli avversari. La classifica inizierà senza dubbio a delinearsi la prossima settimana, quando al Didonna Sporting Club le grandi si affronteranno in scontri titanici senza esclusione di colpi.

L’Empoli supera anche lo scoglio Genoa in un match combattuto punto su punto, diventando la favorita numero uno per il passaggio alle Final Eight. Oltre ai rossoblù, a distanza di due punti dalla capolista, troviamo il Sassuolo vittorioso sul campo di un Cagliari in crisi di risultati e il sorprendente Monza che passa facilmente anche contro l’Atalanta. Nel gruppo di coda ottima vittoria esterna dell’Udinese sul campo della Salernitana.

TOP & FLOP

Dominio assoluto dell’Empoli in Europa League. Cinque vittorie in altrettanti incontri per la squadra di Terrafino, capace di lasciare solo due set alle avversarie di turno. Con questo passo l’accesso alle Final Eight è praticamente assicurato.

Dottor Jekyll e Mr. Hyde: il Milan terzo classificato in Serie A League ha un misero punto in Champions. Sarà anche sazio, ma nessuno si aspettava un torneo così sottotono. La prossima sfida contro la Lazio sancirà l’ambitissimo ultimo posto in classifica.

BIG MATCH

TorinoNapoli probabilmente scardinerà gli equilibri di Champions, mentre l’Inter lotterà per tentare di riagganciare il gruppo di testa nella sfida contro il super Verona. In Europa League, invece, l’Empoli dovrà respingere gli attacchi di una Juventus sempre pericolosa per consolidare il primato in classifica.

RISULTATI 5a GIORNATA E PROSSIMO TURNO

WePadel è felice di presentarvi Juxtare, la nuova app che vi consentirà di seguire l’andamento e
il prosieguo di questo avvincente torneo.

In pochi semplici passi potete restare connessi con l’entusiasmante mondo di WePadel.

  1. Scarica l’app e poi registrati.
  2. Cerca i tornei WePadel Champions League o WePadel Europa League e premi “Partecipa”, il gestore valuterà la tua richiesta.
  3. Imposta il tuo profilo e segui il tuo andamento, vai su “Menù > I miei profili sportivi”
WePadel logo

Qui trovate i risultati e le classifiche complete

Qui trovate tutti gli aggiornamenti

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *