BS Padel: la leonessa domina nella gabbia

0
BS Padel Fasano - Sara Pugliese MVP

BS Padel Fasano - Sara Pugliese MVP

BS Juxtare Circuit 2022 by BS Padel Fasano – Weekly Update #10

Ciao Ragazzi! Tutto ok? Avete seguito il nostro Torneo Misto?? No??? Beh sappiate che si sono viste delle giocate che Belasteguín levati proprio!

Per quei pochi che se lo sono perso ricordiamo che in 1a Fascia ha trionfato la coppia composta da Sara Pugliese e Gianmatteo Picoco, scontratasi in finale contro Alberto Panico e Nicole Semeraro. Questi ultimi si sono battuti valorosamente ma questa volta Sara e Gianmatteo sono stati davvero troppa roba pero loro… Pazzeski!

Sara Pugliese, Gianmatteo Picoco
Sara Pugliese, Gianmatteo Picoco

In 2a Fascia chapeaux (o “sciapò” come direbbe il Cassano) per la coppia composta da Gennaro Trisciuzzi e Giuliana Cuzzupè, i due hanno sbaragliato tutti fino ad arrivare in finale battendo degli ottimi Giovanna De Carlo e Chicco Albanese. La BS Padel ha acclamato la propria beniamina storica, daje Giuliana!

Giuliana Cuzzupè, Gennaro Trisciuzzi
Giuliana Cuzzupè, Gennaro Trisciuzzi

Grazie alle strepitose prestazione che l’hanno condotta alla vittoria in 1a Fascia, proclamiamo 🏅MVP🏅 della settimana  Sara Pugliese! Porta a casa un torneo dimostrando a tutti di essere una leonessa affamata di successi… attenti che graffia!

Un nota di merito anche al suo compagno di avventura per questo torneo, Gianmatteo Picoco che ormai non stupisce più e si conferma sempre al top.

Nonostante i punti distribuiti da quest’ultimo torneo la testa della classifica resta congelata con 🥇  Saverio Mancini 🥇 in testa, seguito a stretto giro da Gianmatteo Picoco e poi al 3o posto da Francesco Giannoccaro.

Continuate a seguirci per non perdere i nostri aggiornamenti!

A presto e Buon Padel a tutti!


BS Padel Fasano - BS Juxtare Circuit 2022

Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Juxtare Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Juxtare Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *