BS Padel: la Next Gen ha fame di trofei

0
BS Padel - Palmisano Daniele MVP

BS Padel - Palmisano Daniele MVP

Padel: BS Circuit 2021 by BS Padel Fasano – Weekly Update #29

Ciao Ragazzi! Le festività natalizie sono alle porte ma tanto la gente come noi certe cose le sà, in campo nessuno ti regala niente, neanche Babbo Natale…

In questo weekend è andata in scena l’undicesima ed ultima edizione per questo 2021 del BS Padel Weekend. Sono stati ancora tanti i punti distribuiti e le emozioni trasmesse.

In 1a Fascia hanno trionfato Alberto Panico e Simonetta Vinella, new entry del BS Circuit che inizia col botto, battendo in finale Andrea Lacarbonara e Pino Lucarella, anch’egli ai primi (tanti) punti in classifica.

In 2a Fascia la vittoria è stata conquistata dagli ottimi Carlo Pizzigallo e Orlando Raguso ai danni della giovanissima coppia formata da Riccardo Corelli, ormai all’ennesima conferma, e da Daniele Palmisano, splendide prestazione per lui.

Non ha vinto ma ci è andato vicinissimo, costanza e dedizione, impegno ed amore per questo nostro fantastico sport stanno facendo la differenza, è proprio Daniele Palmisano il nostro 🏅MVP🏅 per questa settimana (foto in copertina per lui)! Il ragazzo ha ormai raggiunto un livello di gioco strabiliante ed i risultati non sono tardati ad arrivare, l’exploit in 2a Fascia parla da sè: perde solo in finale in coppia con Riccardo Corelli, altro brillante esponente dell Next Gen della BS Padel… per i prossimi 30 anni siamo coperti!

BS Padel - Palmisano Daniele MVP
Palmisano Daniele MVP

Buttando un occhio ai match del classico BS Circuit non possiamo non menzionare le folli vittorie delle coppie M. Ditano / G. Decarolis e V. Bianchi / F. Telesca, entrambe concluse al tie break… questa gente non scherza!

Nessuna sorpresa nella testa della classifica che vede ancora capolista 🥇 Lorenzo Lacirignola🥇 seguito a distanza da Saverio Mancini e poi ancora da Francesco Giannoccaro e Marco Cisternino a pari punti. Mancano pochi giorni, il grande movimento è certamente più in basso.

Nel frattempo fervono i preparativi per i Masters che inizieranno il prossimo 19 Dicembre, vi ricordiamo che avete tempo fino al 17 Dicembre per acquisire i punti necessari per entrare nella Top32 ed al momento ci sono una decina di players in pochi punti e che possono ambire ad accaparrarsi gli ultimi posti disponibili. Grande evento, grande bagarre… Vi aspettiamo numerosi!

A presto e buon padel a tutti !!!


Qui trovate i risultati e le classifiche complete >>> BS Circuit

Qui trovate tutti gli aggiornamenti >>> BS Circuit Magazine

Vi ricordo che Juxtare è presente anche sui social:

Quali sono le vostre impressioni su questo BS Circuit? Ditecelo nei commenti. 👇👇👇

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *